E' così che ci sente .. su di un'altalena ..
Un momento tocchi il cielo con un dito .. il momento dopo se non fai attenzione ti sbucci le ginocchia a terra ...
Non c'è modo di proteggersi .. è possibile?
Frenare le oscillazioni .. in entrambe le direzioni .. potrebbe essere un modo.
Ma come si fa? E' talmente inebriante quando tocchi il cielo che non pensi a null'altro.
Salire su di un'altalena fissa .. che non si muove ..
si un altro modo .. è meno divertente ma almeno sei al sicuro ..
E poi .. si .. il modo principe: stare alla larga dalle altalene ...
Sarà questo quello giusto?
- M

Nessun commento:
Posta un commento