lunedì 7 ottobre 2013

L'altalena

E' così che ci sente .. su di un'altalena ..

Un momento tocchi il cielo con un dito .. il momento dopo se non fai attenzione ti sbucci le ginocchia a terra ...



Non c'è modo di proteggersi .. è possibile?

Frenare le oscillazioni .. in entrambe le direzioni .. potrebbe essere un modo.
Ma come si fa? E' talmente inebriante quando tocchi il cielo che non pensi a null'altro.

Salire su di un'altalena fissa .. che non si muove .. 
si un altro modo .. è meno divertente ma almeno sei al sicuro ..

E poi .. si .. il modo principe: stare alla larga dalle altalene ...
Sarà questo quello giusto?

- M

Nessun commento:

Posta un commento