Ieri sera, stanca di pensarci, stanca di sentire quel 'topino' ho deciso di scrivere una email, educata e corretta, per esternare tutto quello che mi era rimasto dentro.
A dispetto di qualsiasi consiglio.
Ci sono persone capaci di essere 'superiori' e di ignorare .. di lasciar andare le cose da subito; io non ho questa capacità .. ci metto tempo .. molto tempo e nel frattempo mi chiudo a riccio e mi faccio corrodere dai miei stessi pensieri.
Questa volta no.
Questa volta mi sfogo, dico quel che sento e poi .. sia quel che sia: io sono responsabile di quel che dico/scrivo .. non di quello che gli altri capiscono!
Mi sento più leggera.
Bacetti
- M
Nessun commento:
Posta un commento