mercoledì 5 aprile 2017

Il 'topino'

'stà cosa mi rode ..
sento il bisogno di esternare il mio punto di vista ..quello che è accaduto secondo me.
Tutti mi dicono .. 'lascia perdere' .. i cretini ti battono poi con l'esperienza ..

Ma per quale motivo io dovrei lasciar perdere e rovinare un'amicizia?

Capisco però che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e che la presunzione è uno dei peggiori difetti dell'essere umano ...

Continuerò a pensarci ..

-M

Nessun commento:

Posta un commento