già .. questo dovrei chiedere ogni volta che faccio un passo.
Anima ghiacciata ormai da anni, per quanto riguarda i rapporti di coppia e (forse .. non ne sono ancora convinta ..) quelli di amicizia .. mi restava un piccolo fuochino ..quello professionale.
Sono passati 17 lunghi anni da quando, delusa per l'ennesima volta dalla bilancia 'mutande - preparazione' ho scelto di lavorare per conto mio.
Nel mezzo c'è stato un divorzio, risucchiante lo definirei ..
Nel mezzo c'è stata una fase di adattamento .. tra l'idea della 'sunshine family' e quella del 'meglio soli che male accompagnati'.
Oh! Ma io mica sono Rambo!
Mi difendo dal mondo .. stratificandomi addosso 20 kg .. forse più; la mia salvezza? La mia famiglia .. i miei genitori, mia sorella, mio cognato ..
Qualche relazione di poco conto .. [ammetto che almeno in un caso ci ho creduto profondamente ..] ma nessuna convivenza: valicare il limite era troppo difficile per me .. ero troppo insicura e mi sono protetta. (grazie al cielo...)
Vado avanti anni e anni .. rantolando per non annegare nella realtà .. una realtà troppo diversa da quella che mi sarei aspettata dopo anni di sacrifici e .. sopravvivo.
Mi 'invento' dei lavori nuovi e proteggo la mia viscerale passione per la finanza: prima o poi, come tanti grandi traders hanno fatto, arriverò al punto.
Nel frattempo sopravvivo....
continuerò nel mio racconto .. con la massima sincerità possibile ( ma va? una cosa nuova? ) Per ora già è un risultato essere riuscita a 'scrivermi' di nuovo!
Bacetti ;-)
- Mariella

Nessun commento:
Posta un commento